You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    Ari
    Dicembre 31, 2013 at 9:31 pm

    Auguri Sara, che il nuovo anno ti porti il successo che meriti! 🙂

    Io niente paillettes, avevo più bisogno di coccole e calore che di scintillii…quindi gonna tartan marrone e maglioncino di lana rosso scuro, un insieme più armonico di quanto possa sembrare (il rosso era della sfumatura giusta e riprendeva una delle righine del tessuto della gonna). Ai piedi stivali comodi e caldissimi e sopra il mio cappotto perfetto!
    Oggi invece nero e sensualità 😉

    Tu, brillantini a parte? O ti sei proprio semplicemente ricoperta di mega-paillettes? 😛

  • Reply
    Giulia
    Gennaio 2, 2014 at 9:37 am

    Gonna grigio scuro con collant in tinta e maglietta dorata un po' sberluccicante con sopra cardigan nero…e orecchini dorati. Ai piedi, stivale nero. Sopra, cappotto a fantasia tartan bianco/nero (è un cappotto di Motivi comprato secoli fa e trionfalmente riesumato per questa stagione: proprio vero che non bisognerebbe buttare via niente!!;)) e accessori neri.
    Il mio Natale è iniziato nel pomeriggio perché la mattina ero di turno (lavoro in ospedale) ma è comunque andato molto bene.
    Tanti auguri in ritardo a superSara e a tutte le altre!
    Giulia

  • Reply
    Irene
    Gennaio 2, 2014 at 10:20 am

    Io ho indossato un vestito di lana bordeaux con fantasia nera, collana etnica, calze di cachemire grigie e stivali neri scamosciati. L'insieme era carino a vedersi, e il freddo é stato scongiurato!
    Auguroni Sara, e a tutte voi, per questo nuovo anno! Che porti tante soddisfazioni! 🙂
    Irene

  • Reply
    Flavia
    Gennaio 3, 2014 at 7:15 pm

    Auguroni Sara!

    allora io ho indossato un bel super-raffreddore in queste feste quindi per i giretti d'obbligo ho usato pochi scintillii e tanta calda lana. Ho messo una maglietta a maniche lunghe molto colorata a fantasie miste che aveva un po' di rosso (tipo quelle di custo barcelona), cardigan tricot bianco, jeans e polacchini rossi scuri 🙂

Leave a Reply