Perdonatemi!! E’ una settimana che non mi faccio viva perchè sono stata trattenuta in ospedale da domenica notte. Tranquille, tutto bene! Ma in ospedale niente wifi, dunque mi sono fatta una cultura sul gossip nostrano, ho finito un libro che volevo finire da tempo, ho chiacchierato con tre ultrasettantenni sulla cordialità degli OSS, ho impedito alla mia vecchissima compagna di stanza di fuggire dal suo letto per ben cinque volte, ho scoperto la differenza tra infermiere col colletto azzurro, rosso e verde, ho guardato una marea di film grazie alla memoria esterna della mia migliore amica, ho scoperto su Donna Moderna che alle donne curvy stanno bene i blazer con le spalline imbottite (?!?), sono stata benedetta da un fraticello che mi ha anche fatto promettere che avrei tenuto la foto di Papa Francesco nel portafogli, ho sentito due compagne di stanza litigare perchè una delle due la notte russa.
Ora vi giuro che torno a pieno ritmo, rispondendo alle mail private e scrivendo post pubblici.
8 Comments
Paola R.
Gennaio 24, 2014 at 7:41 pmTanti auguri di star bene, e cerca di non strapazzarti troppo!
Paola
Giulia
Gennaio 24, 2014 at 10:18 pmBuon ritorno a casa! Aspettiamo con ansia i tuoi nuovi post!;)
Ari
Gennaio 26, 2014 at 12:09 amBentornata, e come ha detto Paola non strapazzarti troppo! 🙂
Ari
Gennaio 27, 2014 at 3:54 amPS: poi mi insegni la differenza fra le varie infermiere? 😉
Irene
Gennaio 26, 2014 at 12:06 pmOddio, ti ho mandato la mia prima mail e ti sei sentita male, non sarà mica per aver visto la mia foto?? 😛
Bentornata e buona convalescenza!
Consigli x principianti
Gennaio 27, 2014 at 11:05 amAhahahahaha, ma figurati!!!! No no, son stata male perchè da brava pirla sono caduta per strada per colpa della pioggia e degli architetti che progettano il marmo come elemento decorativo della pavimentazione esterna… che poi quando piove stare in piedi diventa facile come giocare a calcio saponato…
Erica
Gennaio 26, 2014 at 12:24 pmCiao Sara, bentornata! 😉
Cristina
Gennaio 27, 2014 at 9:29 amBentornata!