Informazioni di servizio

Buone feste e un grazie davvero speciale

Dicembre 24, 2014

Anche quest’anno siamo giunte faticosamente a dicembre! Io, in quest’anno, ho fatto crescere il blog a livelli davvero insperati e ho anche messo a disposizione di molte ragazza la mia nota saggezza da sherpa himalayano per guidarvi nell’intricato mondo della moda. Direi non male, per una principiante. Per tutto questo devo ringraziare un’amica che ha davvero creduto nel progetto, senza di lei sarei ancora a lanciare segnali di fumo nell’etere e a farmi conoscere tramite cartelloni pubblicitari fatti con paint. Lei, davanti a un aperitivo, mi ha illustrato cosa avrebbe potuto diventare il mio blog, mi ha fatto vedere le mie potenzialità e mi ha spinta a sfruttarle. Quando siamo passate alla pizza, eravamo già sulla stessa lunghezza d’onda. Quando poi ci siamo lasciate alle rispettive auto, già mi diceva “se ti fidi di me, vedrai che verrà fuori una bella cosa”. E quel giorno è nato il mio sito. Per aver visto più lontano di me, per aver creduto in quello che avrei potuto fare, per aver sviluppato al massimo le mie potenzialità, per avermi cucito addosso uno splendido sito su misura, per avermi fatto notare lei per prima che avrei potuto essere una brava personal shopper, per questo ed altro (le risate, un risotto al radicchio e noci, il falò di cinture, etc…) un GRAZIE di cuore a Francesca, L’Inge.

Un grazie ovviamente anche a Anna e a tutte voi, ma questo già lo sapete.

Vi lascio al panettone con crema mascarpone e ai fiumi di prosecco, che alle diete post abbuffata ci pensiamo a gennaio! Mi raccomando, non incartate i vostri regali con carte lucide stile Hao-Mai, decorate le vostre case con l’eleganza che Csaba sempre ci dispensa, non contate le calorie, indossate almeno una volta le corna di renna pelose, lasciatevi trascinare dai DIY natalizi e lasciatevi conquistare dalle pailettes. Un bacio a tutte quante.

b102c29294f0eb71133b28deb0190574

You Might Also Like...

10 Comments

  • Reply
    L'inge
    Dicembre 24, 2014 at 1:30 pm

    😀 è stato un piacere! Ti meriti tutto 😉

    Tanti auguri anche a te Sara! Buon Natale!

    • Reply
      Consigli x principianti
      Dicembre 24, 2014 at 3:03 pm

      Ma un grazie infinito a te che hai creduto nell'impresa e in me <3

  • Reply
    Sere
    Dicembre 24, 2014 at 1:35 pm

    Sono appena tornata da hao-mai con dei mega rami brillantinati.. La quantità imbarazzante di brillantini che ora mi cosparge i sedili della macchina era omaggio! Grazie mamma che mi fai fare queste commissioni la vigilia di natale! Auguri a tutte!!

    • Reply
      Consigli x principianti
      Dicembre 24, 2014 at 3:03 pm

      Io mi sono riempita i leggins felpati di brillantini dorati a causa di un regalo sbarluccicoso! Non se ne andranno mai, già lo so…

  • Reply
    Simona
    Dicembre 24, 2014 at 4:10 pm

    Nuooo…li ho appena presi i sacchettini di carta Hao-Mai per velocizzare l'impacchettamento!!!! Nn me ne volere Sara ma l'intestinale mi ha sconvolto gli acquisti programmati…xcio devo recuperare il tempo perduto. Tanti auguri di buone feste a te e ai tuoi cari e a qs punto grazie all'Inge!!!

    • Reply
      Simona
      Dicembre 24, 2014 at 5:19 pm

      Si è cancellato un pezzo di commento!!! Ti chiedevo se potevo usare questo vestito con un cardigan nero,calze nere e stivali neri x Natale

  • Reply
    Simona
    Dicembre 24, 2014 at 6:33 pm

    Nuooo…li ho appena presi i sacchettini di carta Hao-Mai per velocizzare l'impacchettamento!!!! Nn me ne volere Sara ma l'intestinale mi ha sconvolto gli acquisti programmati…xcio devo recuperare il tempo perduto. Tanti auguri di buone feste a te e ai tuoi cari e a qs punto grazie all'Inge!!!

  • Reply
    l
    Dicembre 24, 2014 at 6:38 pm

    Per me le corna pelose da renna con tanto di campanellini non possono mancare! Buon Natale !

  • Reply
    Angela
    Dicembre 30, 2017 at 11:42 am

    durante il Natale non ho riposato per niente,sai gli incontri famigliari,preparazione del cibo,dei regali ecc. solo adesso posso riposarmi la sera,con piacere,sotto la coperta morbida morbida https://www.homelook.it/prodotti/530375/tessili-per-casa-coperte-e-plaid-coperta-in-pile-con-fiocchi-di-neve 🙂 con le candele accese e un libro in mano si crea davvero un atmosfera rilassante. Buon Capodanno 🙂

Leave a Reply