Anarchy tips Friday I'm in Love Giovedì gnocche Informazioni di servizio

Le rubriche che terrò (o almeno ci proverò)

Gennaio 11, 2019

Ebbene sì. Io che sono l’esatto opposto dell’ordine e della programmazione, che navigo a vista senza rotte tracciate, ho pensato a delle rubriche. Pazzesco, vero? Mi sto sovrastimando di sicuro, infatti non è assolutamente detto che io ci riesca, anzi. Però mi pareva carino dare almeno un briciolo di senso a ciò che ho nel cervello. Magari delle rubriche mi aiuteranno a non diventare, nel giro di due mesi, un blog che ne so di ricette di cheesecake o di ippica.

Ecco a che ho pensato.

Anarchy Tips: ossia consigli per creare guardaroba / look curati seguendo ciò che ci propongono ogni stagione. In teoria è un modo per tenere in update il proprio armadio, costruire il proprio stile personale, seguire le tendenze senza esserne sopraffatti, etc…


Giovedì gnocche: che non so se sarà proprio di giovedì ma il nome mi piace quindi ciccia. Metterò fotografie di outfit che mi piacciono, che trovo nei blog che seguo, negli editorials, su Pinterest, and so on. E poi cercherò di capire come mai quell’outfit funziona e come riprodurlo.

Friday I’m in Love: Thursday I don’t care about you / Friday I’m in love; titolo che nasce dalla mia personale interpretazione dei versi succitati, ovvero una categoria che conterrà tutti quei trend che adesso mi fanno schifo – ma che sicuramente tra neanche mezz’ora vorrò indossare in tutti i luoghi in tutti i laghi. Ah, la coerenza. Che valore imprescindibile dell’umano essere.


Si aprono qui le scommesse: quanto dureranno i miei buoni propositi? Più o meno di 3 settimane?
E voi avete qualche suggerimento di una rubrica (destinata ad estinguersi) che vorreste vedere qui sopra?

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Shiva
    Gennaio 11, 2019 at 7:51 pm

    Ti prego falli durare perché il primo e il terzo mi intrigano un sacco 🤩

    • Reply
      sara
      Gennaio 13, 2019 at 9:33 am

      Yey, giuro che ci proverò!!

Leave a Reply