Accantonate tutto ciò che sapete sulle minibag: la convinzione di aver comprato per il matrimonio di vostra cugina una pochette veramente troppo piccola è infondata; non m’importa se non vi sta il portafogli in borsa e dovete portare solo carta di credito e patente con voi a cena. Tutto ciò che avete nell’armadio è esageratamente enorme se paragonato alle borse lillipuziane che spopolano oggi nello street style. E’ probabile che le case di moda di tutto il mondo ci stiano dicendo che è tempo di smetterla con il portarsi dietro la casa ogni volta che usciamo per il brunch, che non ci serve il ferro da stiro se stiamo andando a fare aperitivo, che è eccessivo cercare di arrotolare il trench nella tracolla (oltre a farci male alla cervicale ricordate che è tremendamente antiestetico).
In un mondo di IphoneX, lanciare sul mercato una borsa in cui ci stanno forse le pillole della pressione di mia nonna è una trovata kamikaze così folle che sinceramente non posso che adorare. Datemi una microbag in cui incastrare mezza banconota arrotolata adesso!
(Ovviamente a noi ha già pensato Zara)
4 Comments
alessia
Aprile 4, 2019 at 7:41 amOddio! Sono carinissime ma inversamente utili 🤣🤣
claudiag
Aprile 5, 2019 at 8:42 amSono d’accordo con Alessia: molto carine ma nella vita reale….
Sara Apfel
Aprile 6, 2019 at 3:19 pmSì, infatti sono veramente un “trend assurdo” 😀 😀
Alice
Aprile 7, 2019 at 3:07 pmSe non riesco a metterci neanche un assorbente, non è una borsa per me 😆 Una declinazione un po’ più carina per me è la collana col ciondolo a forma di borsetta/portamonete, ne ho viste alcune e le ho trovate molto carine (anche se sfociare nel kitsch è un attimo)