Friday I'm in Love Trend Alert

Trend assurdi: le micro bag

Aprile 3, 2019

Accantonate tutto ciò che sapete sulle minibag: la convinzione di aver comprato per il matrimonio di vostra cugina una pochette veramente troppo piccola è infondata; non m’importa se non vi sta il portafogli in borsa e dovete portare solo carta di credito e patente con voi a cena. Tutto ciò che avete nell’armadio è esageratamente enorme se paragonato alle borse lillipuziane che spopolano oggi nello street style. E’ probabile che le case di moda di tutto il mondo ci stiano dicendo che è tempo di smetterla con il portarsi dietro la casa ogni volta che usciamo per il brunch, che non ci serve il ferro da stiro se stiamo andando a fare aperitivo, che è eccessivo cercare di arrotolare il trench nella tracolla (oltre a farci male alla cervicale ricordate che è tremendamente antiestetico).

In un mondo di IphoneX, lanciare sul mercato una borsa in cui ci stanno forse le pillole della pressione di mia nonna è una trovata kamikaze così folle che sinceramente non posso che adorare. Datemi una microbag in cui incastrare mezza banconota arrotolata adesso!

(Ovviamente a noi ha già pensato Zara)



4 Comments

  • Reply
    alessia
    Aprile 4, 2019 at 7:41 am

    Oddio! Sono carinissime ma inversamente utili 🤣🤣

  • Reply
    claudiag
    Aprile 5, 2019 at 8:42 am

    Sono d’accordo con Alessia: molto carine ma nella vita reale….

    • Reply
      Sara Apfel
      Aprile 6, 2019 at 3:19 pm

      Sì, infatti sono veramente un “trend assurdo” 😀 😀

  • Reply
    Alice
    Aprile 7, 2019 at 3:07 pm

    Se non riesco a metterci neanche un assorbente, non è una borsa per me 😆 Una declinazione un po’ più carina per me è la collana col ciondolo a forma di borsetta/portamonete, ne ho viste alcune e le ho trovate molto carine (anche se sfociare nel kitsch è un attimo)

Leave a Reply