Anarchy tips

Ho capito che ho bisogno di una utility jumpsuit

Marzo 29, 2020

Quando sono riapprodate nei negozi le jumpsuits, la gente ha storto il naso (“ma stanno da cani a tutti!”, “ma chi le compra!”, “come faccio a fare pipì!”); adesso non credo esista un capo da cui più siamo dipendenti, soprattutto ai matrimoni è più facile trovare la tizia in tuta che in abito lungo.Sono arrivate sui red carpet. Chissà loro come fanno a fare la pipì…

Questa stagione stanno fioccando le proposto di tute modello metalmeccanico, su Instagram e Pinterest le trovate come “utility jumpsuit“; avevo storto il naso, ma alla fine mi piacciono; come tutto quello che vedo in giro. Si trovano in materiali diversi, dal denim (90s anyone) all’ecopelle; io sudo solo a pensarci, però una utility jumpsuit in lino con i Birkenstock la inserirei volentieri nell’ipotetica valigia che preparerei in un’ipotetica vacanza 2020, sia per la sera sia per il giorno.


Per il window shopping di oggi:

Here

4 Comments

  • Reply
    Paola R.
    Marzo 30, 2020 at 9:55 pm

    Le trovo carinissime, è un ritorno gradito, specialmente in tessuti freschi e col taglio un po’ ampio (come la terzultima grigio azzurra).
    Vero che per andare alla toilette sono un po’ laboriose, ma pazienza…

    • Reply
      Sara Apfel
      Aprile 3, 2020 at 9:18 am

      Anche a me quella assurda piace molto, la trovo davvero versatile!
      Per la toilette… me ne faccio una ragione! 😀

  • Reply
    Clary 21
    Aprile 20, 2020 at 6:18 am

    Ciao Sara, mi piace molto l’idea della tutta, è una alternativa al vestito. Ho trovato una tuta formata di gonna culotte che arrivi più su della caviglia e ti chiedo se potrebbe andare bene per me che sono una pera di 160cm di altezza. Grazie mille!!

    • Reply
      Sara Apfel
      Aprile 24, 2020 at 4:46 pm

      Ci sono moltissimi fattori che creano un look e un fisico, la forma del corpo è solo uno di questi! Con questi elementi, senza vedere né te né la tuta, si può dire ben poco!

Leave a Reply